Kat Dennings, ecco cosa pensa l'attrice del ritorno di Natalie Portman nel MCU

L'attrice rivela la propria opinione circa il nuovo coinvolgimento di Natalie Portman - nei panni di Jane Foster - nel quarto capitolo del franchise.

In un'intervista a People, Kat Dennings ha parlato dell'annuncio al Comic-Con di San Diego riguardo al fatto che Natalie Portman sarebbe tornata nel MCU per Thor: Love & Thunder nei panni di Jane Foster che, alla fine, otterrà il potere del Dio del Tuono nei fumetti. La Dennings l'ha definito una mossa "geniale" ed ha espresso il suo desiderio di tornare nel franchise.

Thor 4, nel film Natalie Portman: l'opinione di Kate Dennings

Nell'intervista rilasciata a People, Kate Dennings (che ha interpretato l'assistente di Jane Foster, Darcy Lewis) esprime il suo più totale entusiasmo circa il coinvolgimento di Natalie Portman nel franchise dedicato alla divinità norrena.

Ecco le sue parole: "Lo adoro. Penso che sia geniale. È così intelligente ed è preciso [dai fumetti]. Sono così contenta. Come fan dei progetti Marvel, sono tanto felice". 

Alla domanda se tornerà o meno all'interno del franchise di Thor, l'attrice si esprime in questo modo:

Lo spero! Tutti vorremmo conoscere la risposta, ma io adesso non lo so. Mi piacerebbe, sono una grande fan di Taika Waititi, è uno dei miei registi preferiti.

È incredibile. È una cosa che adoro così puramente, tutte queste persone, amo la Marvel e mi piacerebbe tornarci. Vorrei veramente lavorare con lui, ma non lo so.

I fan del Marvel Cinematic Universe sono stati colti di sorpresa al Comic-Con di quest'anno quando i produttori del franchise hanno annunciato che nel nuovo film Thor avrebbe riportato in auge Jane Foster, addirittura nei panni del nuovo Dio di Tuono.

Sembrava insolito, dal momento che il personaggio, interpretato da Natalie Portman, non ha avuto un ruolo importante nel MCU dal 2013. 

Thor: Love and Thunder, uscita al cinema

Taika Waititi (Thor: Ragnarok) sarà il regista del quarto film della saga dedicata al Dio nordico (e si spera dia voce di nuovo a Korg, inserendolo nell'universo).

Nel film vedremo il ritorno di Chris Hemsworth e Tessa Thompson nei panni di Thor e Valchiria. Il film arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal mese di novembre 2021. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/1155135755993223168?s=20