Jaimie Alexander vuole tornare in Thor: Love and Thunder: ecco che ruolo potrebbe avere

Lady Sif potrebbe ritornare nel MCU nel quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono: ecco che ruolo potrebbe avere.

Thor: The Dark World e due episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. snono state le ultime volte in cui Jaimie Alexander ha impugnato la spada e lo scudo di Lady Sif. Recentemente, l'attrice ha espresso interesse a tornare al suo ruolo in Thor: Love and Thunder, che rappresenta il quarto capitolo del franchise dedicato al Dio del Tuono, che sarà diretto da Taikla Waititi e che vedrà il ritorno di Natalie Portman, nonché di Chris Hemsworth e Tessa Thompson. 

Thoe 4,  nel cast anche Jaimie Alexander in Lady Sif?

Jaimie Alexander ha recentemente pubblicato su Twitter un post per rispondere ad un altro di IGN, che ha stilato una classifica dei personaggi che dovrebbero tornare nel quarto capitolo dedicato alla divinità norrena e, in particolare, l'attrice che potrebb diventare la nuova regina di Valchiria nel sequel.

La sua risposta può essere vista sotto:


La Alexander ha perso Thor: Ragnarok a causa della sua serie NBC, Blindspot. Considerando il fatto che i Tre Guerrieri furono uccisi senza tante cerimonie, probabilmente ciò ha salvato la vita a Sif.

Valchiria vuole la sua regina

Tessa Thompson ha espresso interesse riguardo al fatto che intende trovare la sua regina all'inizio di questo mese al Comic-Con di San Diego.

Quando è stato annunciato Thor: Love and Thunder, l'attrice ha fatto notare che in qualità "nuovo re, ha bisogno di trovare la sua regina". Alcuni fan hanno immediatamente collegato il ritorno di Jane Foster, interpretato da Natalie Portman, come una possibilità per donare una controparte al personaggio. 

Tuttavia, il post di IGN ha suggerito Lady Sif, ma anche altri personaggi che abbiamo visto nei fumetti. Tra questi, infatti, annovera Dragoluna, Destiny, Phyla-Vell e Captain Marvel. Il regista Taika Waititi non ha ancora detto una parola sulla scelta del personaggio che affiancherà Valchiria, pertanto bisogna attendere ulteriori aggiornamenti.