Chris Hemsworth "spaventato" da Christian Bale in 'Thor Love and Thunder'

L'attore australiano ha rivelato quanto è stato 'spaventosa' l'interpretazione del collega Christian Bale sul set di 'Thor: Love and Thunder'.

Chris Hemsworth ha detto solo cose positive sul suo co-protagonista di Thor: Love and Thunder, Christian Bale. In un'intervista alla rivista Disney D23, l'attore australiano ha parlato di come la performance di Bale abbia avuto un impatto "spaventoso" sull'intera troupe. "Tutti noi eravamo nel nostro mondo di improvvisazione, commedia e divertimento – poi lui camminava sul set e ci guardavamo tutti e dicevamo 'Oh mio Dio! Questo è davvero intenso. Questo è davvero spaventoso", ha detto Hemsworth.

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth parla di Christian Bale

L'attore 38enne ha spiegato la diversa personalità della star de Il cavaliere oscuro, rivelando come il comportamento di Bale fosse "calmo e del tutto normale" quando era fuori dal set, a differenza della sua spaventosa interpretazione durante la recitazione.

Tessa Thompson, che ha interpretato Valchiria, ha detto qualcosa di simile: "[Bale] ha seguito questa linea davvero eccezionale, perché ha bisogno di essere terrificante, ma ha anche bisogno di lavorare nel contesto del nostro mondo colorato, scattante e irriverente".

Una nuova clip di Thor Love and Thunder offre uno sguardo migliore a Gorr the God Butcher di Christian Bale in azione con più filmati di Thor e Jane Foster.

Lo scontro tra Valchiria e Gorr

Con l'avvicinarsi della data di uscita di Thor: Love and Thunder, i Marvel Studios hanno pubblicato nuovi filmati inediti del film su YouTube. Il video fa parte dell'annuncio della messa in vendita dei biglietti per la tanto attesa avventura dei supereroi del MCU. Include nuove scene che coinvolgono il supereroe protagonista e la sua nemesi in questo film, Gorr. 

Il nuovo video si apre con alcune riprese già viste di Thor e Gorr. Li vediamo poi su un asteroide insieme ai Guardiani della Galassia, che sono tutti preoccupati che moriranno. Il video dà poi un assaggio di Gorr che combatte contro Valchiria. Rocket rimprovera Thor che aveva detto che sarebbe stata una vacanza rilassante. Il cinecomic arriverà nei cinema il 6 luglio 2022.