'Thor: Love and Thunder': il terribile Gorr si mostra nel nuovo trailer

Pubblicato il nuovo trailer di 'Thor: Love and Thunder', film diretto da Taika Waititi, in uscita nelle sale italiane l'8 luglio 2022.

Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema l'8 luglio 2022. In attesa di scoprire cosa ci riserva il quarto capitolo della saga, dedicata al Dio del Tuono, possiamo dare uno sguardo ai nuovi trailer e poster che la Marvel ha pubblicato online. Il trailer, in particolare, rivela alcuni dettagli succulenti sulla nuova avventura della divinità norrena, interpretata da Chris Hemsworth. 

Thor: Love and Thunder: il nuovo trailer 

Marvel ha pubblicato in rete il nuovo trailer di Thor: Love and Thunder che ci svela qualche informazione in più sul film, in particolare ci mostra il  viaggio verso l'Olimpo dove Zeus (interpretato da Russell Crowe) regna sovrano. Il trailer:

Il nuovo trailer ci mostra Thor che intraprende un viaggio diverso rispetto a quelli precedenti: la ricerca per la scoperta del proprio sé. Il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr, che punta all'estinzione degli dei.

Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell'aiuto di Re Valchiria, Korg e dell'ex fidanzata Jane Foster, che – con sorpresa di Thor – brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, il Mjolnir, nei panni di Mighty Thor. Insieme, intraprendono una grandiosa avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta bramata dall'ammazza dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Lo stile del cinecomic

Un mese dopo il primo teaser, arriva, dunque, pubblica il trailer ufficiale, dove finalmente vediamo Christian Bale in azione nei panni di Gorr. Un supercattivo incarnato al cinema per la prima volta che, ovviamente, attaccherà il Dio del Tuono, e senza dubbio anche Zeus, interpretato da Russel Crowe.

In questa nuova avventura, Chris Hemsworth troverà i Guardiani della Galassia e potrà contare su Valchiaria e Jane Foster, che ora ha i suoi stessi poteri. Questo nuovo trailer, e soprattutto la sua battuta post-credit, confermano che Love and Thunder, sempre diretto da Taika Waititi, manterrà un tono da scolaretto simile a quello di Thor: Ragnarok.