'Thor: Love and Thunder', il primo trailer dell'atteso cinecomic

Il primo trailer di 'Thor: Love and Thunder', film che funge da quarto capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono.

In uscita il 6 luglio 2022, Thor: Love and Thunder vedrà il Dio del tuono prendersi una pausa e Natalie Portman nel ruolo della dottoressa Jane Foster, diventare il nuovo Mighty Thor con tanto di Mjolnir. Diretto da Taika Waititi, questo sarà il quarto film della serie Thor e seguirà Avengers: Endgame, che si è concluso con Thor Odinson che ha lasciato la Terra con i Guardiani della Galassia dopo il crollo del suo regno Asgard. Ecco il primo trailer del cinecomic. 

Thor: Love and Thunder: il trailer del film

Dopo la presentazione del merchandising ufficiale del cinecomic, con il primo trailer, abbiamo avuto un piccolo assaggio di Thor: Love and Thunder, nel quale possiamo capire cosa è accaduto all'Asgardiano Avenger dopo gli eventi di Avengers: Endgame del 2019. Il filmato si apre con Sweet Child O'Mine, canzone dei Guns N' Roses del 1987. Il trailer:

Come possiamo vedere, Thor si rimette in forma dopo aver messo su qualche chilo in Endgame e, inoltre, frequenta i Guardiani della Galassia. C'è, inoltre, un'allusione allo Zeus di Russell Crowe e si conclude con la rivelazione di Jane Foster che brandisce Mjolnir nei panni del nuovo Thor.

Non è chiaro se questa sia la stessa Jane che conosciamo dai precedenti film di Thor (la sua ultima apparizione nel MCU è stata in Thor: The Dark World del 2013), o una sorta di variante di una realtà parallela. Nei fumetti, il Mjolnir ha cercato Jane dopo che Thor era stato ritenuto indegno e, in quel momento, le era stato anche diagnosticato un cancro al seno. 

Il cast del cinecomic

Thor: Love and Thunder vede Chris Hemsworth - per la quarta volta - nei panni del Dio del Tuono. Inoltre, sarà il secondo film di Thor del regista Waititi, dopo aver diretto Thor: Ragnarok del 2017. 

Nel cast, vediamo la presenza di Tessa Thompson nei panni di Asgardian King Valchiria, Natalie Portman nei panni di Jane Foster e Chris Pratt nei panni di Peter Quill, solo per citarne alcuni. Si uniscono al cast Russell Crowe nei panni di Zeus e Christian Bale in quelli di Gorr il macellatore degli dei.