Elizabeth Banks accusa Cate Blanchett: "Mi hai copiato il look per Thor"

Secondo l'attrice di Power Rangers, il look del personaggio della collega sarebbe troppo simile

Una star che copia il look ad un'altra: quasi non ci sarebbe nulla di particolare se in questo caso non si trattasse del look del personaggio di un film. Non si parla dunque della vita reale ma di quanto si vedrà al cinema: ieri è stato diffuso il primo trailer di Thor, quello che ha mostrato per la prima volta in azione Hela, il personaggio cattivo di Cate Blanchett. Un look quello del personaggio che secondo Elizabeth Banks sarebbe troppo simile a quello della sua Rita Repulsa, la cattiva dei Power Rangers. In realtà, dopo la frase "Quella stronzetta ha rubato il mio look", c'è anche un "ti amo Cate" sottoforma di hashtag.

Ecco il tweet della Banks: 

 

Thor: Ragnarok, trama

Il trailer di Thor Ragnarok ha fatto finalmente intravedere quale sarà il destino di Thor nel terzo film dedicato al Dio del Tuono. Questa la trama: Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana - per mano di una minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una gara mortale di gladiatori che lo fa combattere contro il suo ex alleato e membro degli Avengers, l'incredibile Hulk.

Power Rangers, il fim: trama

Questa la trama ufficiale del film: Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.