Il quarto capitolo della saga del Dio del Tuono è ufficiale e vedrà il ritorno di Natalie Portman in un ruolo inedito.
Thor: Love and Thunder è stato appena annunciato al Comic-Con, insieme a una serie di altri film Marvel. Sarà il quarto film della serie e, come un grande album di successi, riporterà Natalie Portman al fianco di Chris Hemsworth, oltre a Tessa Thompson e al regista di Ragnarok, Taika Waititi: il film arriverà nei cinema il 5 novembre 2021. Nella pellicola, la Portman avrà un ruolo inedito: l'attrice, infatti, interpreterà Lady Thor.
Thor film: il quarto capitolo con Natalie Portman
Come afferma il regista Taika Waititi, il quarto capitolo della saga del Dio del Tuono è ispirato dalle sue recenti letture della serie The Mighty Thor e della relativa controparte femminile. Pertanto, Natalie Portman si calerà nei panni di Lady Thor.
Una volta apparsa sul palco del Comic Con, Waititi ha porto alla Portman il Moljinir - il martello del dio norreno - in una modalità deliziosamente cerimoniale, come potete vedere dalla foto qui sotto:
Portman non è apparsa in Thor: Ragnarok, ma sembra che tornerà, poù forte che mai, nei panni di Lady Thor. Nella saga di Thor, la Portman ha interpretato Jane Foster.
Natalie Portman sembra contenta del nuovo ingaggio. Ecco le sue parole riportate da Collider: "Sono contenta. Ho sempre avuto una piccola invidia da martello".
Thor con l'attore Chris Hemsworth: l'annuncio su Instagram
Anche Chris Hemsworth ha annunciato l'arrivo di Thor 4: Love and Thunder su Instagram, mandando in visibilio i suoi follower. Ecco il post dell'attore:
Per quanto riguarda la trama, ecco cosa ha rivelato Taika Waititi, secondo quanto riporta Collider:
Quella trama è incredibile, è piena emozione, amore e tuono e introduce per la prima volta la controparte femminile di Thor.
Thor 4: Love and Thunder si unisce alla Phase 4 del Marvel Cinematic Universe, al fianco degli Eternals, un sequel di Doctor Strange, lo stand-alone su Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings.
Ecco le parole di Tessa Thompson in merito al nuovo ruolo di Natalie Portman: "Penso che prima di tutto come re, ha bisogno di trovare la sua nuova regina. Quello sarebbe il suo primo dovere [...] Asgard non è un posto ma un popolo..".
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MarvelNewsIT/status/1152752237229350912