Chris Hemsworth propone un incontro tra Thor e Wolverine

Chris Hemsworth intende convincere Hugh Jackman a rivestire i panni di Wolverine, al fine di far incontrare cinematograficamente Thor e Logan.

Dopo essersi unito a Hulk in Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth sta cercando un nuovo partner. Ora che la Disney sta comprando Fox, Hemsworth spera che il suo Thor si incrocerà con Wolverine. Questo è ciò che ha detto a Screen Rant quando gli è stato chiesto quale con quale personaggio Fox avrebbe voluto interagire di più: "Voglio dire, Wolverine, solo perché amo quel personaggio, sai cosa intendo?" dice Hemsworth. "Adoro Hugh Jackman. Sfortunatamente, è morto nell'ultimo film, no?". 

Thor e Wolverine si incontreranno?

Chris Hemsworth non ha tutti i torti, in effetti. Il  Wolverine di Jackman è morto alla fine di Logan. Inoltre, non sarebbe la prima volta che Wolverine ritornerebbe, eventualmente, dal mondo dei morti. Hemsworth è fiducioso e crede di poter convincere Jackman a rifarlo e interpretare, ancora una volta, l'amato personaggio. "Possiamo riportarlo in vita", suggerisce Hemsworth. "Ora che mi hai informato che c'è una possibilità, prenderò il telefono e cercherò di convincerlo", ha dichiarato l'attore all'intervistatore. Hemsworth, dunque, si dichiara interessato a interagire con gli X-Men in generale.

Oh, [è] fantastico. E spero che lo facciano, perché contrattualmente molti di noi siamo arrivati al capolinea, ma per interagire...e ho detto un po 'di tempo fa,' immagina di interagire con Wolverine o tutti i diversi personaggi di X-Men '... [Deadpool e Thor] sarebbe stato bello. La cosa più eccitante di Avengers era semplicemente essere sul set con Thor al fianco dei Guardiani, poiché da fan non vedevo l'ora che ciò si realizzasse. 

Avengers: Infinity War, l'uscita del film nel cui cast c'è ancora Thor

Per quanto riguarda il suo contratto, Hemsworth spera di restare nell'universo cinematico quanto più possibile. Nel frattempo, le attuali stelle dell'MCU si uniranno in Avengers: Infinity War, che arriverà al cinema il 4 maggio 2018. Tra gli altri film in uscita, legati al Marvel Cinematic Universe, abbiamo Black Panther il 16 febbraio 2018, Ant-Man and the Wasp il 6 luglio 2018, Captain Marvel l'8 marzo 2019, il quarto film di Avengers il 3 maggio 2019, il sequel di Spider-Man: Homecoming il 5 luglio, 2019, e Guardiani della Galassia vol. 3 nel 2020.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Marvel-Cinematic-Universe-FR-1528431180732013/