Si allarga la squadra che produrrà Thor: Ragnarok, in uscita nel 2017
Thor è pronto a tornare sul grande schermo, col suo martello e un problema di troppo in famiglia, quello con il fratello Loki.
E mentre fervono i preparativi per la produzione di Thor: Ragnarok, arriva la notizia che casa Marvel ha accolto una nuova figura nella produzione della pellicola cinematografica.
Si tratta di Stephany Folsom, che entra nella squadra per portare le sue idee: la sceneggiatrice farà parte del gruppo che sta preparando il film che vedrà ovviamente Chris Hemswort, da oggi nelle sale con Heart of the Sea, nei panni dell'eroe Marvel. Insieme a lui Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Mark Ruffalo e Natalie Portman.
Le vicende che riguardano il figlio di Odino e qualche catastrofe da evitare ci accompagneranno ancora, ma si dovrà attendere il 2017 per rivedere il terzo film Marvel dedicato al Dio del tuono.
L'attesa è tutta per la resa dei conti tra i fratelli, dato che in Thor: The Dark World abbiamo capito dal finale che Loki è vivo e vegeto. Ma certo sarà Ragnarok, come da titolo del film, la catastrofe che stavolta Thor si troverà a combattere.
Il film sarà diretto da Taika Waititi, la sceneggiatura sarà firmata, oltre che dalla new-entry Folsom, anche da Christopher Yost e Craig Kyle.