Thor: Ragnarok, al via le riprese in Australia

Il Dio del Tuono, Chris Hemsworth tornerà nelle sale dal 25 ottobre 2017

Sono finalmente iniziate le riprese del nuovo capitolo di Thor: ad ufficializzare il via è stato il regista, Taika Waititi, che su Twitter ha condiviso uno scatto direttamente dal set australiano. Il terzo episodio dedicato al Dio del Tuono si chiamerà come già noto Thor: Ragnarok, e vedrà tante novità anche a livello di personaggi.
La produzione del film dovrebbe andare avanti fino al mese di ottobre, anche se sono in programma riprese extra per il 2017. Il film sarà distribuito nelle sale il 25 ottobre 2017. 

A ricoprire il ruolo di Thor ci sarà ancora una volta Chris Hemsworth: vista la durata delle riprese l'attore porterà con sé la famiglia, che vivrà a Gold Coast. Del resto Hemsworth è di casa, visto che è proprio australiano come la new-entry Cate Blanchett. La Blanchett sarà la villain Hela: nel cast (che non vedrà Natalie Portman) anche Jeff Goldblum che ritrarrà l'eccentrico Gran Maestro, Tessa Thompson che porterà sul grande schermo l'eroina Valchiria e Karl Urban che vestirà i panni di Skurge. Spazio anche Mark Ruffalo che riprenderà il ruolo di Bruce Banner / Hulk già interpretato in The Avengers e Avengers: Age of Ultron.

Dei nuovi attori di Thor ha parlato il produttore, Kevin Feige: “La continuazione dell'epico franchise Thor sarà potente e unica e con le aggiunte di Cate, Jeff, Tessa, Karl e Mark al cast abbiamo la stoffa per un'avventura ancora più pericolosa ed eroica. Il puro talento che ciascuno di questi attori porta sullo schermo non può essere quantificato. Avere solo uno di essi come parte dell'Universo Cinematografico Marvel sarebbe un onore, avere tutti loro è incredibile”.  

Questa la foto diffusa dal regista: