Thor: Ragnarok, confermato un dettaglio importantissimo per la trama

Il regista del film ha ufficializzato un elemento già trapelato...

Era già trapelato da qualche tempo, ma ora è stata confermata la presenza del pianeta Sakaar nel nuovo film su Thor, Thor: Ragnarok. Lo ha ufficializzato lo stesso regista, Taika Waititi a Total Film: il Dio del Tuono Thor (Chris Hemsworth) e Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo) saranno sul pianeta Sakaar ma poco si sa del periodo di tempo che i due passeranno lì. Sakaar è un avamposto dominato dal Re Rosso dove i gladiatori provenienti da tutto l'universo si sfidano in un'arena per ottenere la libertà.E come trapelato dalle anticipazioni, anche Thor si troverà a combattere.

Il film sarà nelle sale dal 25 ottobre 2017. Nel cast, oltre ai già citati attori, anche il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela. Tom Hiddleston vestirà di nuovo i panni del fratello di Thor, Loki, Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall, e Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Thor è il prossimo film Marvel in ordine di tempo che raggiungerà le sale cinematografiche. Pochi mesi dopo, il 4 maggio 2018, sarà la volta degli Avengers, con Infinity War, primo dei due capitoli visto che il successivo arriverà l'anno dopo, nel maggio 2019. 

Le riprese sono andate in scena in Australia e tutto ripartirà da quanto accaduto nel secondo film di Thor: nel finale Loki, prese le sembianze del padre Odino, riesce ad ingannare perfino Thor che poi lascerà Asgard. La prossima pellicola indagherà su quanto succederà in seguito e su come Thor finirà con Hulk su quel pianeta.