Cosa farà Doctor Strange in Thor? Lo ha svelato Loki...

Tom Hiddleston ha dato qualche indizio sulla partecipazione di Strange nel film Marvel

Doctor Strange, l'ultimo personaggio Marvel che dai fumetti si è trasferito sul grande schermo è stato accolto con grande favore dal pubblico e come noto comparirà non solo in Avengers: Infinity War ma avrà a che fare anche con Loki in Thor Ragnarok. Lo ha detto proprio Tom Hiddleston, il Loki della pellicola, nel corso di un'intervista a MTv. L'attore ha detto:"Mettiamola in questi termini: Doctor Strange ha poteri molto forti di controllo della mente… e alla fine di Thor the Dark World Loki sedeva sul trono. Che è accaduto a Odino? …Magari il dottore è in grado di aiutare con questo particolare enigma". E così Benedict Cumberbacht è pronto a tornare nei panni di Strange.

Thor: Ragnarok cast

Nel cast del film Thor: Ragnarok ci saranno Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo in quello di Hulk, e poi Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela. Tom Hiddleston che vestirà di nuovo i panni del fratello di Thor, Loki, Idris Elba che sarà la sentinella di Asgard, Heimdall, e Anthony Hopkins che interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Non ci sarà Natalie Portman ma sarà Emma Thompson a far breccia nel cuore del Dio del Tuono.

Thor: Ragnarok trama ufficiale

Ecco la sinossi del film Thor: Ragnarok diffusa pochi giorni fa: Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana - per mano di una minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una gara mortale di gladiatori che lo fa combattere contro il suo ex alleato e membro degli Avengers, l'incredibile Hulk.