Thor: Ragnarok, ecco la prima foto di Cate Blanchett

La Marvel ha diffuso una foto, seppur di spalle, della nuova villain Hela

Il Dio del Tuono tornerà a fare strage di cuori (nel caso delle fan di Chris Hemsworth) e di nemici (in relazione al film) solo dal 3 novembre del 2017. Ma intanto la Marvel ha diffuso la prima immagine di Thor: Ragnarok, pur lasciando un po' di mistero.
La protagonista è Cate Blanchett, la nuova cattivissima protagonista della pellicola: l'attrice, infatti, sarà Hela, e nell'immagine appare di spalle, di fronte al suo agguerrito esercito.

Ecco la foto:

La Blanchett sarà sul set con il connazionale Hemsworth (e tra l'altro il set sarà proprio in Australia) ed entrerà a far parte di un cast ben collaudato, che vedrà di nuovo Tom Hiddleston nei panni di Loki (per l'ultima volta? L'attore stesso ha lanciato il sasso...). Con loro Idris Elba, Anthony Hopkins, Tessa Thompson, Karl Urban e Mark Ruffalo. Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi ed è stato scritto da Christopher Yost e Craig Kyle.

Le vicende di Thor:Ragnarok vedranno quindi gli abitanti di Asgard affrontare una nuova minaccia: l'ultimo film si era concluso con la (finta) morte di Loki che aveva preso il posto di Odino, il padre, beffando un ignaro Thor, che non può essersi accorto dell'inganno del fratello vista la magia utilizzata proprio da Loki. E da quel che trapela proprio il personaggio interpretato da Tom Hiddleston potrebbe allearsi con Hela, alias Cate Blanchett. 

E rispetto a quel capitolo, il Dio del Tuono perderà la sua Jane: non ci sarà più Natalie Portman nei panni del personaggio terrestre amato da Thor, come già trapelato nelle ultime settimane.