Thor: Ragnarok: ecco perchè Natalie Portman non ci sarà...

Natalie Portman sarà ufficialmente assente da Thor: Ragnarok e il regista spiega il perchè

Da poca sono iniziate le riprese di Thor: Ragnarok e i rumor sulla mancata presenza di Natalie Portman si sono rivelati fondati, dando così ai fans un grande dispiacere. Qualche settimana fa fu l’Hollywood Reporter a rivelar la notizia.

In occasione della sua partecipazione all’Empire Film Podcast Kevin Feige, ovvero il Presidente dei Marvel Studios, ha confermato che Natalie Portman non tornerà nei panni di Jane Foster in Thor: Ragnarok spiegando anche qualche dettaglio in più:

"Posso confermare che non ci sarà. I motivi sono vari. Buona parte di essi sono nel film che vedrete nelle sale. Ci sono solo un paio di scene ambientate sulla Terra, in questo film. L’80 o il 90% è ambientato nel cosmo."

Thor: Ragnarok, l’ultimo della trilogia di Thor, sarà scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, diretto da Taiki Waititi e verrà girato in Australia. La nuova pellicola riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino. 

Del cast, oltre a Hemsworth, fanno parte anche Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Jamie Alexander, Mark Ruffalo e Lou Ferrigno.

L’uscita di Thor: Ragnarok è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.