Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth avrà i capelli corti per il tutto il film?

Il Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth, cambierà look per il terzo e ultimo capitolo della saga dedicata a Thor

In Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth sfoggerà un nuovo taglio di capelli per il personaggio che interpreta. Il Dio del Tuono, infatti, darà un taglio ai suoi lunghi e biondi capelli lunghi, per un look decisamente più moderno e corto. Una sorpresa per i fan della saga e, soprattutto, per le fan che adorano l'attore, ormai volto storico di Thor. Il capitolo di Ragnarok arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 25 ottobre. 

Thor cambia look, capelli corti in Ragnarok

La nuova acconciatura di Thor è stata rivelata durante il Supernova Comic-Con, al quale Chris Hemsworth ha partecipato. Oltre ad aver rivelato i villain del nuovo film e di sapere dove si trova la Gemma dell'Anima, l'attore ha discusso anche del nuovo look che assumerà nell'ultima parte del film: la chioma fluente e mossa del Dio del Tuono farà posto a un taglio corto e dal sapore moderno. In Thor: Ragnarok, dunque, Chris Hemsworth sfoggerà un nuovo taglio di capelli per il personaggio che interpreta. Una sorpresa per i fan della saga e, soprattutto, per le fan che adorano l'attore, ormai volto storico di Thor. Secondo Chris Hemsworth, Thor avrà i capelli lunghi per 1/3 del film, per poi tagliarli da gladiatore per la restante parte del film: una capigliatura che, di certo, non toglierà fascino, né all'attore, né al personaggio che lui stesso interpreta. Di seguito, prima del cambio look: 

Ecco il taglio che avrà Chris Hemsworth, nella seconda parte del film, in cui Thor taglierà i suoi lunghi capelli in stile gladiatore:

Chris Hemsworth, fisico statuario e capelli corti in Thor: Ragnarok 

Non vediamo l'ora, dunque, di vedere in azione il Dio del Tuono nel terzo e ultimo capitolo della saga, in cui, proprio nell'arena dei gladiatori, Thor si scontrerà con il temibile e forte Hulk. E chissà se riuscirà a far ritorno a casa, dove nel frattempo Loki...

Fonte immagine in evidenza e interne all'articolo: https://www.facebook.com/chrishemsworth/