Thor: Ragnarok, un trailer da record

Nelle prime 24 ore il trailer è stato visto da oltre 136 milioni di utenti

Un trailer da record: stiamo parlando del primo di Thor: Ragnarok, terzo capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono. Il filmato è stato diffuso lunedì e il web sembra aver mostrato un grande interesse nei confronti della pellicola diretta da Taika Waititi. Lo dicono i numeri, visto che il trailer ha avuto 136 milioni di visualizzazioni: una cifra record, dato che con questo risultato il trailer di Thor è il più visto, tra i film Marvel e Disney, nelle prime 24 ore. Il precedente record era quello di La Bella e la Bestia, che aveva collezionato 127,6 milioni di visualizzazioni in 24 ore, davanti a Star Wars: Il risveglio della forza con 112 milioni di visualizzazioni e Captain America: Civil War, con 94 milioni di visualizzazioni.

Thor: Ragnarok cast

Nel cast del film Thor: Ragnarok oltre a Chris Hemsworth e Mark Ruffalo, Thor e Hulk, anche Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela. Tom Hiddleston che vestirà di nuovo i panni del fratello di Thor, Loki, Idris Elba che sarà la sentinella di Asgard, Heimdall, e Anthony Hopkins che interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Non ci sarà Natalie Portman (la Jane che aveva rubato il cuore a Thor) ma Emma Thompson, la Valkiria che sembra sarà il nuoo interesse amoroso del Dio del Tuono.

Thor: Ragnarok trama ufficiale

Ecco la sinossi ufficiale del film Thor: Ragnarok, terzo della saga di casa Marvel: Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana - per mano di una minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una gara mortale di gladiatori che lo fa combattere contro il suo ex alleato e membro degli Avengers, l'incredibile Hulk.