Thor: Ragnarok, ecco perché l'amore con Jane è finito

Feige, il capo dei Marvel Studios, ha spiegato il perché dell'esclusione di Natalie Portman

Dopo che le foto di Thor hanno svelato il look dei nuovi personaggi e in attesa di vedere nelle sale, dal prossimo autunno, le avventure del Dio del Tuono in Thor: Ragnarok, Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios, ha confermato quanto già si sapeva, cioè che il personaggio di Jane (quello interpretato da Natalie Portman) non ci sarà. Il motivo? La loro storia è finita nel periodo intercorso tra il secondo film sul Thor e quello a breve al cinema. Feige ha detto: "Volevamo che Thor incontrasse qualcuno che fosse quasi alla pari con lui e quel rapporto con Jane avrebbe potuto evolversi in modi inaspettati nel periodo di tempo tra The Dark World e Ragnarok, ma volevamo metterlo a confronto con un personaggio che fosse più come lui e in molti modi superiore".

Thor: Ragnarok, cast

Questo personaggio di cui parla Feige è Valkyrie "Sta cercando di non seguire in nessun modo il suo legame con le proprie origini ad Asgard. Thor pensa che forse si creerà un legame tra di loro e, al contrario, lei vorrebbe dimenticare completamente la propria origine".

Un altro amore per il Dio del Tuono ma anche un'avventura molto diversa per il personaggio i cui panni saranno vestiti ancora da Chris Hemsworth. Nel cast anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odin), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Sam Neill, Jeff Goldblum e Benedict Cumberbatch.

Thor: Ragnarok, trama

Questa la sinossi di Thor: Ragnarok. Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana - per mano di una minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una gara mortale di gladiatori che lo fa combattere contro il suo ex alleato e membro degli Avengers, l'incredibile Hulk.