Thor: Ragnarok: nel nuovo promo lo scontro tra il Dio del Tuono e Hulk

Il film con protagonista Chris Hemsworth sarà nelle sale dal prossimo 25 ottobre

Si avvicina inesorabilmente la data dell'uscita di Thor: Ragnarok, il terzo film sul Dio del Tuono con protagonista Chris Hemsworth. Della pellicola è stato diffuso un nuovo promo che mette in luce una delle novità di questa pellicola: Thor finirà su un pianeta sconosciuto e si troverà a dover combattere...contro Hulk. Proprio questo combattimento tra i due eroi Marvel è al centro dell promo diffuso via Twitter nelle ultime ore, a due mesi dallìuscita del film Marvel, programmata per il prossimo 25 ottobre. Thor sarà poi presente nel nuovo film degli Avengers, Avengers: Infinity War, in uscita il 4 maggio del 2018. Probabilmente Chris Hemsworth sarà il Dio del Tuono anche nel successivo film sui supereroi Marvel, programmato per il 2019. 

Ecco il promo del film: 

 

Thor: Ragnarok la trama ufficiale del film 

Questa la sinossi ufficiale del film Thor: Ragnarok, terzo della saga di casa Marvel: Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana - per mano di una minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una gara mortale di gladiatori che lo fa combattere contro il suo ex alleato e membro degli Avengers, l'incredibile Hulk.

Thor: Ragnarok, cast

Nel cast del film Thor: Ragnarok , oltre ai due protagonisti del promo (Chris Hemsworth e Mark Ruffalo), ci saranno Cate Blanchett, nei panni del nuovo cattivo Hela. Tom Hiddleston che sarà ancora il fratello di Thor, Loki, e poi Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall, e Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.  Tra le new entry anche Emma Thompson, la Valkiria che prenderà il cuore del Dio del Tuono, dopo l'uscita di scena del personaggio di Natalie Portman, che sarà assente.