Thor: Ragnarok, ecco il nuovo spot del film con Chris Hemsworth

Diffuso in rete un nuovo spot di Thor: Ragnarok, terzo e ultimo film della trilogia Marvel dedicata al Dio del Tuono. Ecco il video inedito con Chris Hemsworth.

Arriva il nuovo teaser di Thor: Ragnarok, anche in questo spot viene mostrato il nuovo potere del Dio del Tuono che, dopo aver perso il proprio martello, impara a controllare i fulmini utilizzando solo il proprio corpo invaso dalle saette. Il trailer è una versione più breve dei teaser precedenti, in particolare manca lo scontro con Hulk, oppure il dialogo con una versione particolarmente loquace del gigante verde presente in alcuni video pubblicati di recente dalla Marvel.

Ragnarok film, il nuovo spot

Thor Ragnarok (regia di Taika Waititi) vede il possente Chris Hemsworth vestire i panni dell'erede al trono di Asgard per la terza volta in un film stand-alone. Ritroviamo anche Tom Hiddleston nei panni del perfido Loki, ma la cattiva sarà la perfida Dea della Morte interpretata da Cate Blanchett, Hela. Heimdall, la sentinella che sorveglia il ponte sui mondi di Asgard, avrà ancora il volto di Idris Elba, mentre Anthony Hopkins interpreta per l'ultima volta il Re degli Dei, Odino.

Thor Ragnarok, la trama

La storia di Thor: Ragnarok prende il via dalla fine dell'episodio precedente, ma soprattutto dopo i fatti di Avengers: The Age Of Ultron. All'inizio della pellicola, Hela attacca Asgard e da sola riesce a distruggere il potente esercito degli Dei. Nello scontro con Thor, distrugge il suo martello e lo spedisce dall'altro lato della galassia. Il Dio del Tuono viene rapito e costretto a combattere contro Hulk, per poi stringere un'alleanza con potenti nuovi personaggi mentre cerca di tornare ad Asgard prima che il piano di Hela arrivi a compimento: scatenare il Ragnarok, la fine dei tempi e la morte di tutti gli Dei. Altri attori che si sono aggiunti al cast di questo terzo capitolo sono Keff Goldblum, nel ruolo di Grandmaster, mentre la bella Tessa Thompson sarà la Valkyria alleata di Thor. Grande ritorno, Mark Ruffalo interpreterà il ruolo di Bruce Banner, la versione umana di Hulk. Non resta che aspettare fino al 3 novembre, quando Thor: Ragnarok uscirà in tutte le sale cinematografiche.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Thor/