Thor: Ragnarok, arriva l'action figure di Loki creata da Hasbro

La Hasbro ha realizzato la nuova action figure di Loki, apportandovi dei piccoli cambiamenti. Ecco le novità relative al controverso personaggio di Thor: Ragnarok.

Thor: Ragnarok è uno dei film Marvel più attesi del momento. Anche se ci vorrà ancora un po' di tempo per poter guardare il terzo capitolo della saga al cinema, già sono state create le action figure dei vari personaggi e non solo di Thor, ma anche di Loki, fratellastro cattivo del Dio del Tuono. L'action figure dedicata a Loki, interpretato da Tom Hiddleston, è stata pubblicata su Twitter.

Loki cambia look nell'action figure di Hasbro

Thor non è l'unico personaggio amato nella serie cinematografica dedicata al Dio biondo: infatti, tra questi c'è anche il tenebroso Loki che dà del filo da torcere, da sempre, al fratellastro per accaparrarsi il regno di Asgard, avendo intenzione di spodestare Thor che è l'unico erede del trono. Ce la farà in questo ultimo capitolo della saga, dove Thor dovrà affrontare anche una villain di tutto rispetto come Hela, dea della morte? In attesa di rispondere a tutti i nostri interrogativi, vi mostriamo l'action figure di Hasbro, pubblicata su Twitter: Come potete vedere, l'outfit di Loki non è cambiato in modo sostanziale, però, sicuramente ha colori più vividi e definiti. Ecco il post: 

Loki, uno sguardo al personaggio

Loki è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby, rispettivamente per testi e disegni ed è ispirato all'omonima divinità della mitologia norrena, noto come Dio dell'Inganno, figlio adottivo di Odino e Nemesi e fratellastro di Thor. Assetato di potere, cercherà di complottare, ogni attimo della sua vita, per accaparrarsi il regno di Asgard, usurpando il trono che, di diritto, spetta a Thor. L'uscita del film Thor: Ragnarok nelle sale cinematografiche italiane è prevista ad ottobre. La pellicola sarà diretta dal regista neozelandese, Taika Waititi

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=izQGHX9e-g4