I nuovi poteri del Dio del Tuono nel nuovo spot TV di Thor: Ragnarok

In un nuovo spot TV, diffuso in rete, Thor sfoggia nuovi e inediti poteri in Ragnarok. Ecco tutte le novità sull'ultimo capitolo della saga sul figlio di Odino.

Grazie a un nuovo spot TV diffuso in rete, è possibile scoprire tutti i nuovi poteri del Dio del Tuono che lo stesso mostrerà in Thor: Ragnarok, terzo e ultimo capitolo della saga dedicata alla divinità norrena. Nel video presente in internet, vediamo Thor – interpretato da Chris Hemsworth sfoggiare abilità in maniera del tutto inedita, devastando i suoi nemici con un attacco rotante. Questo, certamente, è solo una piccola anticipazione degli incredibili poteri che il Dio biondo utilizzerà in vista di Ragnarok. 

Thor: Ragnarok, i nuovi poter del Dio del Tuono in uno spot TV

Il figlio di Odino, dunque, ci stupirà ancora una volta, nonostante non avrà a disposizione il suo fidato martello, mandato in frantumi da Hela, dea della morte, interpretata dalla bravissima Cate Blanchett, la quale ha definito il suo personaggio una vera e propria "forza della natura". Ecco il nuovo spot tv che mostra i nuovi poteri di Thor:

 Il film, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 ottobre 2017, già ha avuto un'ottima accoglienza da parte della stampa estera, che ha molto apprezzato il lavoro svolto dal regista Taika Waikiki, il quale ha dato un'impronta divertente a questo ultimo capitolo della saga. Si è vociferato, inoltre, che all'interno di questo ultimo episodio ci sarà anche il talentuoso Matt Demon in un breve cameo. Sarà vero? Intanto, vi diciamo che il bellissimo Chris Hemsworth, dopo Thor: Ragnarok, ritornerà al cinema con Avengers: Infinity War, sotto la regia dei fratelli Russo e che arriverà sul grande schermo il 4 maggio 2018.  

Thor: Ragnarok, il cast 

Nel cast del film Thor: Ragnarok, troviamo Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Cate Blanchett (Hela). Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (sentinella di Asgard), Heimdall, e Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard, Tessa Thompson, nei panni di Valkiria. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Thor/