Thor: Ragnarok, ecco il cameo di Matt Damon nel film di Taika Waititi

Svelato il cameo al quale ha partecipato Matt Damon in Thor: Ragnarok, terzo capitolo della saga cinematografica dedicata al Dio del Tuono, diretto da Taika Waititi.

Thor: Ragnarok è da qualche giorno approdato nei cinema italiani, ma le indiscrezioni sulla pellicola non si arrestano, nonostante sia possibile già vederlo sul grande schermo. Dopo mesi di attesa e rumors di ogni sorta, oggi vi sveliamo il cameo che coinvolge Matt Damon. L'attore della saga Bourne, infatti, ha un ruolo, seppur di piccola entità, nel terzo capitolo del franchise cinematografico dedicato al Dio del Tuono. Se non volete spoiler e intendete godervi la visione del film, allora non proseguite nella lettura, visto che sono presenti spoiler.

Thor: Ragnarok, la trama: Matt Damon nel suo speciale cameo

Matt Damon è protagonista di un cameo in Thor: Ragnarok. L’attore ha accettato di prestarsi a questa speciale apparizione nel cinecomic che arriva al suo terzo e ultimo capitolo, almeno formalmente visto che, negli ultimi giorni, proprio il regista Taika Waititi ha parlato di una eventuale possibilità di realizzare un ulteriore film dedicato al figlio di Odino. Rivedremo ancora il muscoloso Thor in azione? In attesa di ulteriori conferme, è stato svelato il cameo di Damon presente nel film, uscito in Italia il 25 ottobre. Il cameo inizia con il Dio del Tuono rimettersi in cammino verso Asgard, dove trova il fratello Loki alla guida del regno. Quest’ultimo ha assunto le sembianze di Odino – padre di Thor – in Thor: The Dark World. Il Dio dell’Inganno, dunque, è piacevolmente divertito nel vedere inscenare il suo finto decesso, che assume le tinte di una vera e propria tragedia, a cui proprio Matt Damon gli presta il volto.

Thor: Ragnarok, il cast 

Nel cast del film Thor: Ragnarok, ci sono i seguenti attori: Chris Hemsworth che interpreterà Thor, Mark Ruffalo nei panni di Hulk, Cate Blanchett, nelle oscure vesti di Hela, dea della morte, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Idris Elba, sarà, invece, il guardiano di Asgard Heimdall e Anthony Hopkins sarà il padre di Thor, il Dio Odino. Valchiria, invece, sarà interpretata da Tessa Thompson. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/NerdInformants/