Le riprese sono iniziate lo scorso 4 luglio: il film sarà nelle sale il 25 ottobre 2017
Prima il tweet del regista, Taika Waititi, che annunciava il via alle riprese di Thor: Ragnarok, ora anche le foto e i video dei protagonisti. A partire proprio da chi si calerà di nuovo nei panni di Thor, Chris Hemsworth: l'attore australiano, infatti, ha postato su Instagram un video in cui parla della location (si gira proprio nella sua terra d'origine, l'Australia) oltre ad uno scatto con il regista del film targato Marvel.
“Eccoci, le riprese di Thor 3 sono cominciate agli studios. Sono allenato, ho il mio frullato, ho le mie pantofole e, come richiesto, ho anche le mie montagne russe qui. E' già qualcosa, un inizio per diventare Thor”, così l'attore nel video diffuso sui social. Con tanto di hashag, #wheresmyhammer.
Un film molto atteso, il terzo della saga: per vederlo nei cinema bisognerà attendere il 25 ottobre del 2017, ma visto il cast e le premesse certamente varrà la pena aspettare.
Oltre ad Hemsworth ci sarà Tom Hiddleston che tornerà nei panni di Loki, Idris Elba, Anthony Hopkins, Tessa Thompson, Karl Urban e Mark Ruffalo, che sarà Bruce Banner/Hulk. La più attesa è però lei, la new entry Cate Blanchett, che sarà Hela, la cattiva del nuovo capitolo sul Dio del Tuono. Non ci sarà Natalie Portman, il personaggio di Jane, l'amore terrestre di Thor nei film precedenti.
Proprio degli attori ha parlato il produttore, Kevin Feige: “La continuazione dell'epico franchise Thor sarà potente e unica e con le aggiunte di Cate, Jeff, Tessa, Karl e Mark al cast abbiamo la stoffa per un'avventura ancora più pericolosa ed eroica. Il puro talento che ciascuno di questi attori porta sullo schermo non può essere quantificato. Avere solo uno di essi come parte dell'Universo Cinematografico Marvel sarebbe un onore, avere tutti loro è incredibile”.
Questo il video di Chris Hemsworth sul set australiano: