Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo dà qualche anticipazione...

Ecco quelli che saranno gli schieramenti che vedranno di fronte Loki e Thor

Attualmente sono in corso le riprese di Thor: Ragnarok in Australia: e pian piano cominciano ad emergere dettagli nuovi su quella che sarà la trama. Qualche anticipazione in più è stata data da Mark Ruffalo, ospite della trasmissione radiofonica 90.9 Sea FM’s Galey and Charli.

Con quello che sarà il personaggio di Hulk si è parlato sia del Thor del film, Chris Hemsworth, che di Tessa Thompson, new entry. “Sto girando una scena in cui interpreto Hulk oggi, con Chris Hemsworth. È il momento in cui lui sta cercando di portare dalla sua Valkyrie”. A quanto pare il Dio del Tuono sta cercando alleati (e in questo caso il personaggio di Tessa Thompson) per contrastare non solo il fratello Loki (Tom Hiddleston) ma anche la nuova cattiva, l'altra new entry Cate Blanchett, che sarà la perfida Hela.

Le riprese di Thor Ragnarok si svolgeranno fino al mese di ottobre ma potrebbero protrarsi fino a fine anno. La pellicola Thor: Ragnarok sarà diretta da Taika Waititi.

Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor, Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki, il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall, il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif.
Tra le new entry, come detto, il premio Oscar Cate Blanchett nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, ma anche Jeff Goldblum che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson che interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban sarà Skurge. Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è quella del 3 novembre 2017.