Thor: Ragnarok, Il Dio del Tuono combatte Hela: il primo spot TV

Il Dio del Tuono è pronto a sfidare Hela nel primo spot TV che vede contrapposti i due personaggi che si batteranno in Thor: Ragnarok. Ecco il video.

Thor: Ragnarok sta per uscire nelle sale cinematografiche e diversi spot e trailer fanno capolino sul web e in tv, in particolare sul piccolo schermo è possibile vedere il teaser della battaglia tra il dio del tuono e la dea della morte Hela, interpretata da Cate Blanchett. L'ultimo capitolo della saga di Thor seguirà nei cinema il nuovo film dedicato a Spider-Man e dovrebbe precedere il nuovo Avengers: Infinity War.

Thor Ragnarok, Hela combatte il Dio del Tuono

Nei nuovi spot è possibile vedere Chris Hemsworth che combatte contro Hela, la quale distrugge il suo martello Mjolnir. La dea della morte interpretata da Cate Blanchett priva il dio del tuono dei suoi poteri e lo sconfigge. Dopo la battaglia, Thor viene catturato e portato in un'arena aliena dove deve battersi a mani nude contro una vecchia conoscenza, Hulk. Altri personaggi che prenderanno parte al film saranno Valkiria (Tessa Thompson) e Loki (Tom Hiddleston). Ecco il video:

Thor Ragnarok uscita al cinema

È probabile che anche Doctor Strange prenderà parte all'epico scontro, visto che nella scena post-credit del film dedicato al mago abbiamo assistito proprio al suo incontro con Thor che gli chiede aiuto per fermare il suo fratellastro oscuro. La regia della pellicola è affidata a Taika Waititi e potrebbe contenere un cambiamento nel rapporto tra Thor e Loki, che per la prima volta non è il nemico principale della pellicola. È stato lo stesso Chris Hemsworth a sostenere questa teoria quando ha dichiarato in un panel che nel film a Thor “non fregherà più nulla di quello che combina Loki”. Qualsiasi cosa accada avrà effetti diretti sullo scenario di Avengers: Infinity War, in cui alcune foto diffuse in rete mostrano che Hulk (tornato sulla Terra) si batterà in uno scontro frontale anche contro Iron Man. Altre mostrano Bruce Banner al fianco di Doctor Strange. Insomma, non sembra esserci nulla di certo nei rapporti tra personaggi. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 25 ottobre. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Thor/