Thor: Ragnarok, svelato il nuovo trailer del film Marvel

Il Dio del Tuono tornerà protagonista da ottobre con il terzo film

Il 25 ottobre sarà finalmente al cinema il terzo film dedicato a Thor, il Dio del Tuono. Di Thor: Ragnarok è stato diffuso il nuovo trailer nel corso del Comic-Con di San Diego. Sequenze inedite che danno l'idea del tono che avrà la pellicola: un tono diverso rispetto alla precedenti. Nuovo look per Chris Hemsworth, che abbandonerà i lunghi capelli biondi: con Hulk e con la sua squadra sarà impegnato a salvare Asgard, dopo essersi allontanato dal suo amato pianeta. Lì aveva lasciato il fratello Loki, ma nel frattempo sulla casa dei due si è abbattuta una minaccia molto molto più grande. 

Ecco il trailer: 

Thor: Ragnarok la trama ufficiale del film Marvel

Ecco la sinossi ufficiale del film Thor: Ragnarok, terzo della saga di casa Marvel: Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana - per mano di una minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una gara mortale di gladiatori che lo fa combattere contro il suo ex alleato e membro degli Avengers, l'incredibile Hulk.

Thor: Ragnarok, il cast

Nel cast del film Thor: Ragnarok come detto ci sarà il protagonista, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk, e poi la new entry Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela. Tom Hiddleston vestirà di nuovo i panni del fratello di Thor, Loki, Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall, e Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Non ci sarà Natalie Portman, interesse amoroso di Thor negli altri due film ma entrerà in scena Emma Thompson, la Valkiria che prenderà il cuore del Dio del Tuono, da quel che dicono le anticipazioni sulla pellicola di casa Marvel.