Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo spiega cosa diverte Hulk

Hulk si diverte molto durante la sua permanenza su Sakaar. A rivelarlo, Mark Ruffalo che interpreta il temibile uomo verde nel film Thor: Ragnarok.

La scena più conosciuta di Thor: Ragnarok, al momento, è lo scontro tra il Dio del Tuono, nei cui panni c'è Chris Hemsworth e Hulk, interpretato da Mark Ruffalo. Nonostante il film non sia ancora arrivato nelle nostre sale, questa è una delle scene più forti e adrenaliniche. Anche i residenti di Sakaar la adorano. Perché il grosso e temibile uomo verde si diverte così tanto in mondo alieno governato da un imperatore schiavista, il Re Rosso? A spiegarlo, lo stesso attore. 

Thor: Ragnarok trama, Hulk si diverte a Sakaar

Mark Ruffalo ha dichiarato che Hulk si diverte molto su Sakaar. D'altronde, non poteva essere diversamente, visto che l'omaccione verde viene accolto calorosamente dagli abitanti del posto. Ecco cosa ha rivelato l'attore in merito:

Hulk ha amato il suo tempo su Sakaar, e perché non avrebbe dovuto? È adorato e ammirato. Ha una vasca calda nel suo appartamento. 

In questa scena, possiamo osservare un Hulk aggressivo, rabbioso, la cui natura umana, relativa all'alter ego rappresentato da Bruce Banner, è stata repressa per anni. Ciò ha permesso a Hulk di imparare a pronuciare anche parole brevi di senso compiuto e semi complete. 

Thor: Ragnarok, il trailer italiano e il cast

Di seguito, vi riportiamo il trailer italiano del film che uscirà, nelle sale cinematografiche italiane, il 25 ottobre 2017 e che mostra proprio la scena di cui ha parlato Mark Ruffalo:

Nel cast del film Thor: Ragnarok, troviamo Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Cate Blanchett (Hela). Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (sentinella di Asgard), Heimdall, e Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard, Tessa Thompson, sarà Valkiria, personaggio che farà innamorare il Dio del Tuono. Il film è diretto da Taika Waititi. In questo terzo e ultimo capitolo del franchise, vedremo Thor imprigionato dall'altra parte dell'universo. Il Dio del Tuono non avrà più con sé il suo famoso e potente martello, pertanto dovrà avviare una corsa contro il tempo per poter ritornare nel Regno di Asgard e fermare il Ragnarok, avviato da un'altra temibile minaccia: Hela, la dea della morte. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Hulk/