Thor: Ragnarok, arriva un'altra misteriosa creatura nel film? Ecco la foto

Su Twitter è stata pubblicata una nuova immagine che svelerebbe l'arrivo di diverse creature malvage in Thor: Ragnarok, terzo e ultimo capitolo della saga sul Dio del Tuono.

Chi è la strana creatura che compare in trailer e spot televisivi di Thor: Ragnarok? Sappiamo già che Thor incrocerà Surtur, al quale, però, si aggiunge la presenza di altre creature, confermate anche in un'immagine condivisa su Twitter in cui si preannuncia l'arrivo di ulteriori presenze al servizio proprio di Surtur, le quali potrebbero dare del filo da torcere al Dio del Tuono e anche a Hulk, interpretato da Mark Ruffalo. 

Thor: Ragnarok trama, arrivano nuove creature?

Ci sono sicuramente degli spoiler che possono essere captati dall'immagine che vi proponiamo da Twitter, pertanto se non volete anticipazioni non proseguite con la lettura. Thor, infatti, pare incrocerà Surtur, aiutato da ulteriori creature, le quali daranno problemi non solo al Dio biondo ma anche ad Hulk. Di seguito, vi mostriamo il drago di Surtur, che non appartiene al concept del film, ma proviene dall'attrazione di Disneyland sui Guardiani della Galassia. Certamente, i fan più acuti hanno capito che l'attrazione non era relativa solamente al parco giochi, ma che apparirà sicuramente anche nel film che arriverà nei cinema italiani ad ottobre. Ecco la foto:

Come potete leggere dalla didascalia del tweet, il demone del fuoco, Surtur che combatterà anche contro Hulk, servendosi di un esercito potente composto da terribili draghi, proviene da Guardians of the Galaxy – Mission After Dark.

Thor: Ragnarok, uscita in Italia

C'è da dire che sul terzo capitolo della saga di Thor è stato mantenuto il più stretto riserbo, nonostante sbuchi, di tanto in tanto, qualche spoiler anche minimo su trama e personaggi che vedremo sul grande schermo il 25 ottobre. Riuscirà Thor a battere tutti i suoi nemici, compresa Hela?

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Thor/