Thor: Ragnarok, nuovo look per Chris Hemsworth nelle prime foto

Il film sarà nelle sale dal 25 ottobre

Un look completamente nuovo che ora anche il pubblico può scrutare perché sono state finalmente diffuse le prime immagini di Thor: Ragnarok, il terzo film dedicato al Dio del Tuono e in uscita in autunno. Il nuovo look è quello di Thor, personaggio interpretato da Chris Hemswort. Non più lunghi capelli biondi ma un taglio diverso: così vedremo il bel Chris alle prese con una nuova avventura, con un nuovo nemico e con il solito fratello Loki (Tom Hiddleston) pronto a combinarne sempre di nuove. 

Ecco una delle foto diffuse, diventata anche copertina di Entertainment Weekly: 

 

Un Thor, che come noto, sarà una specie di "gladiatore" all'inizio del film: ed ecco un'altra immagine che lo testimonia: 

 

Non poteva ovviamente mancare all'appello Loki:

 

Thor: Ragnarok trama del film

Thor: Ragnarok uscirà nelle sale il 25 ottobre 2017. Questa la sinossi ufficiale: Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana - per mano di una minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una gara mortale di gladiatori che lo fa combattere contro il suo ex alleato e membro degli Avengers, l'incredibile Hulk.

Thor: Ragnarok, cast 

Nel cast, oltre ai già citati Chris Hemsworth e Tom Hiddleston anche il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Mark Ruffalo che sarà nei panni di Hulk, Tessa Thompson che sarà Valkyria, Idris Elba, che sarà la sentinella di Asgard, Heimdall, Anthony Hopkins nei panni di Odino, signore di Asgard.

 

Fonte foto copertina: https://twitter.com/EW