Thor: Ragnarok, Hela attacca Asgard a causa di una persona: ecco chi è

Hela arriva ad Asgard per distruggere per sempre il regno. La dea della morte arriva nel regno, però, a causa di un personaggio presente nel film Thor: Ragnarok. Ecco di chi si tratta.

Freme l'attesa per l'arrivo nelle sale di Thor: Ragnarok che, per la gioia dei fan, arriverà nei cinema nostrani il 25 ottobre. Si susseguono le indiscrezioni online, relative ai personaggi principali del terzo e ultimo capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono: tra queste, c'è una notizia che riguarda la persona che ha incentivato l'arrivo di Hela, intenta a voler distruggere, per sempre, Asgard. Chi avrà mai scatenato la furia della Dea della Morte?

Thor: Ragnarok, novità sulla trama: perché Hela vuole distruggere Asgard?

A scatenare la minaccia rappresentata da Hela, Dea della Morte pare sia stato proprio Loki, fratello di Thor. A rivelarlo, Brad Winderbaum, uno dei produttori del film che ha spiegato anche diverse dinamiche che soggiacciono all'arrivo della furiosa divinità, pronta a radere al suolo il regno di Asgard. Come ricorderete, a scatenare l'inferno anche la decisione di Loki di impossessarsi dell'identità di Odino in Thor: The Dark Wold:

Loki ha raggiunto il suo obiettivo, è diventato il re di Asgard ed è il padrone di quel luogo. Thor viene a conoscenza molto presto delle cose terribili che accadono nell'universo, capendo che Odino stava facendo molto di più di quel che si pensava per mantenere l'universo al sicuro. 

Le decisioni intraprese da Loki, dunque, hanno dato campo libero a chi aveva cattive intenzioni di agire ed attaccare Asgard. La minaccia principale, dunque, è diventata Hela. Winderbaum, in merito, afferma che:

C’erano tutte queste minacce che Odino aveva domato o stava tenendo a bada, usando la sua forza e il suo potere per farlo, cosa per cui Loki era completamente impreparato. Quindi apparentemente il fatto che sia diventato re sembra fantastico. Ma lui fallirà nel realizzare che i pericoli sono proprio dietro l’angolo ed Hela diventerà uno dei più grandi e più terribili tra tutti.

Thor: Ragnarok, il cast del film

Nel cast del film Thor: Ragnarok, troviamo Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Cate Blanchett (Hela). Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (sentinella di Asgard), Heimdall, e Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Tra le new entry anche Tessa Thompson, la Valkiria che faròà innamorare il Dio del Tuono. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/LunaLeFeyCosplay/