Thor: Ragnarok, perché Lady Sif è assente? Ecco la spiegazione di Kevin Feige

Perché Lady Sif non sarà presente all'interno del terzo e ultimo capitolo dedicato al Dio del Tuono? Kevin Feige "spiega" questa assenza in Thor: Ragnarok

Perché Lady Sif non è presente in Thor: Ragnarok? Questa è una domanda che, sicuramente, molti fan della serie cinematografica sul Dio del Tuono si sono posti. Una risposta più chiara, al di là di tutte le congetture, è stata fornita da Kevin Feige. Ecco cosa ha dichiarato in merito il presidente dei Marvel Studios

Thor: Ragnarok, perché Lady Sif è assente?

Lady Sif è stata interpretata da Jaimie Alexander e sembra ormai confermato che questo personaggio non ci sarà nel cast del terzo e ultimo capitolo del franchise, diretto da Taika Waititi. La sua assenza è derivata dal fatto che l'attrice è stata impegnata a girare la terza stagione di Blindspot. A confermare la mancanza di Lady Sif in Ragnarok è lo stesso Kevin Feige, il quale, durante un'intervista a ScreenRant ha dichiarto quanto segue:

Sei la seconda persona che mi fa questa domanda oggi e citerò Maz Kanada da Star Wars: Il risveglio della Forza: ‘Questa è una buona domanda per un’altra volta.’ È questa la frase? È molto simile.”

Pertanto, il messaggio risulta chiaro: anche se non c'è una risposta certa e articolata, il presidente ha reinviato il quesito a data da destinarsi, facendoci capire che Lady Sif non sarà presente nel film. Ad agosto, però, sembrava ci fosse una conferma dell'esatto opposto, visto che l'attrice venne presentata come parte del cast in un'ospitata da Chris Hardwick. Quindi, si arriva a pensare che la partecipazione della Alexander fosse scontata nell'ultimo sequel. Gli autori avevano fatto i conti senza l'oste, non considerando gli altri impegni professionali dell'interprete. 

Thor: Ragnarok, il cast 

Nel cast del film Thor: Ragnarok, troviamo Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Cate Blanchett (Hela). Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (sentinella di Asgard), Heimdall, e Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard, Tessa Thompson, nei panni di Valkiria. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JaimieAlexanderFans/