Thor: Ragnarok, spoiler su Odino e Loki: ecco tutte le novità sul film

In rete sono trapelate diverse curiosità e anticipazioni su due personaggi di Thor: Ragnarok. Ecco tutti gli spoiler su Loki, fratello del Dio del Tuono e Odino. Spoiler alert.

Continuano a trapelare dettagli su Thor: Ragnarok che spoilerano la trama e, quindi, gli eventi che caratterizzeranno il terzo e ultimo capitolo della saga cinematografica dedicata al Dio del Tuono. Se non volete anticipazioni, allora meglio non proseguire nella lettura, se siete curiosi, invece, sappiate che sono state svelate diverse curiosità sui personaggi principali del film, con protagonista Chris Hemsworth.

Thor Ragnarok trama, spoiler su Odino e Loki

IGN ha svelato diverse curiosità e anticipazioni sulla trama di Thor: Ragnarok, in particolare su due personaggi: Odino e Loki. Il fratello di Thor, interpretato da Tom Hiddleston. Nel 2013, Loki ha preso il posto di Odino, ad insaputa di tutti ed è diventato il sovrano del rego di Asgard. Come ha spiegato il produttore Brad Winderbaum:

È diventato il Re di Asgard, tutto va bene, si diverte, ma non ha capito che di tutte le minacce all'orizzonte, Hela era la più grande e la più terribile di tutte.

I due fratelli dovranno rintracciare Odino, quando realizzeranno che il padre aveva fatto di tutto e anche di più per proteggere il regno da minacce molto gravi. Come spiega il produttore, 

All'inizio Thor capisce che ci sono svariate minacce nell'universo che non dovrebbe esserci. E scopriamo che Odino ha fatto più di quanto sembrava in superficie per mantenere l'universo al sicuro. Stava tenendo a bada tutte queste minacce, usando tutta la sua forza ed il suo potere. Una cosa che Loki ignorava e per cui era impreparato.

Tra Thor e Loki c'è un rapporto di indifferenza. Certamente, è un sentimento decisamente insolito per il Dio del Tuono che ha sempre cercato di avere un rapporto da fratello con Loki, nonostante le divergenze:

L'opposto dell'amore non è l'odio ma l'indifferenza. L'idea che Thor prova indifferenza per Loki è un qualcosa che lo rende nervoso.

Thor: Ragnarok, il cast

Nel cast del film Thor: Ragnarok, troviamo Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Cate Blanchett (Hela). Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (sentinella di Asgard), Heimdall, e Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Tra le new entry anche Tessa Thompson, la Valkiria che prenderà il cuore del Dio del Tuono. Natalie Portman è assente nell'ultimo capitolo della saga. A dirigere il film, Taika Waititi. La pellicola arriverà nei cinema italiani il 25 ottobre. Ecco il trailer del film:

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Thor/?ref=br_rs