Quella nel prossimo film sul Dio del Tuono potrebbe essere l'ultima apparizione per il fratello di Thor
Un Thor senza Loki? Forse i fan devono prepararsi al peggio. Il prossimo capitolo dedicato al Dio del Tuono, sempre interpretato da Chris Hemsworth, potrebbe segnare l'addio di Loki, fratello di Thor nei cui panni c'è Tom Hiddleston. Nelle sale Thor: Ragnarok, il terzo film della serie, arriverà il 25 ottobre 2017.
L'attore ha commentato i vari film dell'Universo Marvel, a breve nei cinema, ma anche il prossimo che lo vedrà protagonista, con una new entry come Cate Blanchett, come si vocifera. Sarebbe davvero straordinario averla nel film, ha detto Tom Hiddleston. Non so ancora se accetterà, ma ovviamente è un'attrice straordinaria. Sarebbe davvero un'esperienza interessante averla ad Asgard.
E Loki? Questo sarà il mio ultimo giro di giostra, avrebbe detto l'attore. E significherebbe l'assenza nel personaggio in Avengers: Infinity War? Non lo so! Onestamente, non lo so. E' troppo presto per dirlo. Le decisioni vengono prese man mano che ci si pongono di fronte, ha detto Hiddleston.
Sui film Marvel: Ho visto il trailer di Captain America: Civil War e ho pensato 'Wow, sono arrivati a questo'. Credo che se Loki fosse comparso in Civil War, sarebbe seduto su qualche tetto a guardare verso il basso pensando 'Che meraviglia... i bambini stanno combattendo. Sono eccitato.'
Poi su Doctor Strange, dove protagonista è l'amico Benedict Cumberbatch: Certamente questo progetto nasconde le sue insidie perché devi generare in continuazione risposte fisiche a cose che non esistono nella realtà con l'uso degli effetti visivi. Lo scopo è quello i rendere questo universo reale per il pubblico, così che lo spettatore creda a ciò che vede. Penso che si stiano divertendo parecchio e poi il cast è eccezionale!