Thor: Ragnarok, un altro film dopo il terzo capitolo della saga?

Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, ha espresso la sua volontà di realizzare un altro film sul Dio del Tuono. Ecco cosa ha rivelato in una recente intervista.

È arrivato nelle sale Thor: Ragnarok, terzo e ultimo capitolo della saga cinematografica dedicata al Dio del Tuono. Pare, però, secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, che l’episodio arrivato sul grande schermo non sarà l’ultimo che ci permetterà di vedere il figlio di Odino al cinema. Sembra, infatti, che Taika Waititi voglia realizzare un altro film sulla divinità. Vediamo insieme cosa ha dichiarato il cineasta in merito a questa sua particolare idea. 

Thor: Ragnarok, un nuovo film per il Dio del Tuono?

Anche se il film ha ricevuto diverse critiche, in merito all’umorismo infuso dal regista, Waititi ha spiegato di curarsi poco delle critiche ricevute, poiché, quello che conta, è il risultato finale. Ecco cosa ha rivelato il regista in una sua ultima intervista:

Mi piacerebbe tornare e lavorare ancora con la Marvel, sono uno studio fantastico ed ho lavorato benissimo con loro. Mi hanno supportato tantissimo, hanno supportato la mia visione: mi hanno dato molta libertà creativa, e allo stesso tempo avevano anche loro delle belle idee. Una compagnia molto collaborativa. Mi piacerebbe realizzare un altro film su Thor, perché ho stabilito delle gran belle cose con queste persone, e anche amicizia. E non mi piacciono molto gli altri personaggi...".

Certo che, per i fan della saga cinematografica, la notizia, se confermata, sarebbe davvero un regalo sostanzioso, visto che in molti già sono tristi per la fine del franchise, decretato - quantomeno ufficialmente - dall'uscita del terzo capitolo. 

Thor: Ragnarok, il cast 

Nel cast del film Thor: Ragnarok, troviamo Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo in quelli di Hulk, Cate Blanchett, invece, sarà Hela, dea della morte, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Idris Elba, sarà, invece, la sentinella di Asgard Heimdall, e Anthony Hopkins sarà il Dio Odino, signore di Asgard e padre di Thor. Tessa Thompson, invece, reciterà nei panni di Valchiria

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Thor/