Finite le riprese del terzo film dedicato al Dio del Tuono
Fine del lavoro sul set per Thor: Ragnarok: concluse le riprese della pellicola diretta da Taika Waititi, il regista ha voluto celebrare l'evento con un video dell'ultimo giorno di set. Nella clip si può finalmente vedere anche uno dei nuovi personaggi femminili, la Valkyrie di Tessa Thompson. Il film sarà nelle sale dal prossimo 25 ottobre 2017. Nel cast di Thor: Ragnarok, la terza pellicola dedicata al Dio del Tuono, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston Idris Elba, Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk e Sir Anthony Hopkins oltre alle new entry Cate Blanchett e Tessa Thompson.
Sulla trama del film si era già espresso proprio Taika Waititi nei giorni scorsi: "Ho fatto uno sforzo per ignorare il fatto che ci fossero altri film su Thor. La mia pellicola sarà diversa dalle altre... sarà folle", aveva detto il regista a proposito di Thor:Ragnarok. Non ci sono particolari dettagli, anche se rispetto a quanto era trapelato all'inizio della lavorazione, si è diffusa un'altra teoria, quella di SchmoesKnow,
Ragnarok non farebbe affatto riferimento alla omonima storia apocalittica come si pensava qualche mese fa. Sarebbe solo un nome dato ad un certo pianeta sconosciuto. Pianeta in cui finirà proprio Thor, il protagonista, e che vedrà anche Hulk con lui. Visto il finale del secondo film (con Loki che aveva fatto "sparire" Odino), si può ipotizzare che Thor non finirà sul quel pianeta per caso. Thor e Hulk su Ragnarok saranno costretti a combattere dentro alle arene gestite dal Grandmaster (personaggio interpretato da Jeff Goldblum). Mentre Skurge, interpretato da Karl Urban, sarà il suo bodyguard personale e sembra avrà una parte molto importante nella storia.
Ecco il video diffuso su Facebook dal regista di Thor:
That’s a wrap here on the set of Thor: Ragnarok with director Taika Watiti, Chris Hemsworth and Tessa Thompson.
Posted by Marvel Studios on Thursday, October 27, 2016