Thor senza la sua Jane: via dal cast Natalie Portman, c'è Tessa Thompson

Il Dio del Tuono, secondo le prime indiscrezioni, vivrà un nuovo amore

Che ne sarà dell'amore quasi impossibile tra Thor (il personaggio interpretato da Chris Hemsworth) e una semplice ragazza umana? Cosa si inventeranno gli sceneggiatori che porteranno sul grande schermo una nuova storia tratta dal fumetto Marvel - Thor: Ragnarok - per sostituire Natalie Portman? Sì, perché l'attrice non sarà nel cast del prossimo film ed è stato invece annunciato l'arrivo di Tessa Thompson

Il personaggio precedentemente interpretato da Natalie Portman non cambierà volto: Jane Foster non sarà presente nella nuova storia visto che da quanto trapela per la Thompson è pronto un ruolo da supereroina. 
Non una qualunque ma quella, sempre secondo le indiscrezioni, che farà battere il cuore di Thor, il Dio del Tuono, che dunque dimenticherà Jane e avrà un nuovo amore. 

Tessa Thompson ha preso parte di recente a Creed - Nato per combattere.

Le riprese di Thor: Ragnarok cominceranno nel mese di luglio. La regia è stata affidata a Taika Waititi e nel cast sono presenti anche Tom Hiddleston (che di recente ha annunciato che per Loki potrebbe essere l'ultima volta)Cate Blanchett, Jamie Alexander, Mark Ruffalo e Lou Ferrigno. La data prevista di uscita nelle sale americane è il 3 novembre 2017.