Il Dio del Tuono, secondo le prime indiscrezioni, vivrà un nuovo amore
Che ne sarà dell'amore quasi impossibile tra Thor (il personaggio interpretato da Chris Hemsworth) e una semplice ragazza umana? Cosa si inventeranno gli sceneggiatori che porteranno sul grande schermo una nuova storia tratta dal fumetto Marvel - Thor: Ragnarok - per sostituire Natalie Portman? Sì, perché l'attrice non sarà nel cast del prossimo film ed è stato invece annunciato l'arrivo di Tessa Thompson.
Il personaggio precedentemente interpretato da Natalie Portman non cambierà volto: Jane Foster non sarà presente nella nuova storia visto che da quanto trapela per la Thompson è pronto un ruolo da supereroina.
Non una qualunque ma quella, sempre secondo le indiscrezioni, che farà battere il cuore di Thor, il Dio del Tuono, che dunque dimenticherà Jane e avrà un nuovo amore.
Tessa Thompson ha preso parte di recente a Creed - Nato per combattere.
Le riprese di Thor: Ragnarok cominceranno nel mese di luglio. La regia è stata affidata a Taika Waititi e nel cast sono presenti anche Tom Hiddleston (che di recente ha annunciato che per Loki potrebbe essere l'ultima volta), Cate Blanchett, Jamie Alexander, Mark Ruffalo e Lou Ferrigno. La data prevista di uscita nelle sale americane è il 3 novembre 2017.