Thor, un sequel dopo Ragnarok? Lo svela il regista...

In corso le riprese del terzo film sul Dio del Tuono: arrivo nelle sale previsto per il 3 novembre 2017

Le riprese di Thor: Ragnarok sono in corso in Australia da qualche settimana. In regia c'è Taika Waititi, che ha fatto il punto sulle riprese e parlato anche della possibilità che arrivi un Thor 4 sul grande schermo. “Siamo a metà delle riprese e le cose stanno andando molto bene. Tutto sta andando secondo i piani, anzi, devo dire che le cose stanno andando meglio del previsto, considerato che non c’era un vero e proprio piano iniziale. Ci stiamo divertendo tantissimo. Lo stile non è poi così differente da quello che generalmente userei per lavorare ad un altro tipo di film. Si tratta soltanto di un impegno lavorativo molto più lungo, perché stiamo parlando di una grande produzione e di un film con molti effetti speciali e cose del genere”.

Ci sarà il quarto film dedicato al Dio del Tuono? “Se alla fine tutto andrà bene e il pubblico amerà il film, credo che sicuramente mi piacerebbe farne un altro”. Questa dichiarazione farà sicuramente piacere ai tanti fan del film ispirato ai fumetti Marvel.

Le riprese di Thor: Ragnarok si svolgeranno fino al mese di ottobre. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor, Tom Hiddleston il fratello di Thor, Loki, Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall, Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Tra le new entry il premio Oscar Cate Blanchett nei panni del villain Hela, Jeff Goldblum che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban sarà Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. Il film sarà nelle sale dal 3 novembre 2017.