Thoroughbreds, il nuovo trailer e il nuovo poster del film

Sono stati rivelati il nuovo trailer e il nuovo poster di Thoroughbreds, film che vede nel cast Anya Taylor-Joy di Split.

In vista della sua uscita la prossima settimana, Focus Features ha lanciato un nuovo poster e un nuovo trailer di Thoroughbreds,  film diretto da Cory Finley. L'acclamato thriller comico vede la partecipazione di Olivia Cooke, Anya Taylor-Joy, Paul Sparks e il defunto Anton Yelchin nel suo ultimo ruolo. Le due amiche di infanzia, Amanda e Lily, si rincontrano nella periferia del Connecticut, dopo essere state divise per anni. Insieme, saranno protagoniste di un inquientante vicenda...

Thoroughbreds, il nuovo trailer e il nuovo poster del film

Due amiche di infanzia che si rincontrano, nell'adolescenza, dopo anni: Lily e Amanda vivono ora nel Connecticut. Lily si è trasformata in un'adolescente elegante e di classe, che frequenta un collegio; Amanda ha sviluppato un'intelligenza acuta e un atteggiamento particolare e, per questo, diventa un'emarginata sociale. Anche se inizialmente sembrano completamente in disaccordo, la coppia si lega molto, anche perché entrambe condividono il disprezzo di Lily per il suo patrigno oppressivo, Mark, e man mano che la loro amicizia cresce, iniziano a tirar fuori le tendenze più distruttive degli altri. Le loro ambizioni le conducono a uno spacciatore locale, Tim. Ecco il nuovo trailer:

Nel trailer, sentite un fiero Cooke che dice: "L'unica cosa peggiore di essere incompetente o essere cattivo è essere indeciso". Qui, invece, il nuovo poster:

Thoroughbreds, la canzone del trailer

Il trailer si avvale di una canzone estratta dall'album degli A Tribe Called Red, We Are The Halluci Nation. Si chiama SILA e presenta la bellissima voce di Tanya Tagaq che si adatta perfettamente a questo l'hip-hop elettronico. Sila è la parola Inuk che significa "aria" o "atmosfera" e indica qualcosa che sta accadendo intorno, qualcosa che si resspira, in modo intenso. Il film arriverà nei cnema americani il 9 marzo 2018.