Il film di Rob Zombie ha ottenuto una valutazione R-Rated per il linguaggio scurrile, le scene di nudità e lo spargimento del sangue presenti nella storia.
I fan dell'horror sanno che nulla uccide il potenziale di un film come un PG-13, che garantisce quasi scene senza spargimenti di sangue. E, se qualche regista dell'orrore ha bisogno di un R-Rated, quello è sicuramente Rob Zombie che ha ottenuto questa classificazione per Three From Hell. Tale rating è stato applicato sul film per la violenza mostrata e per le molteplici seguenze di nudo presenti in esso.
Three From Hell: film R-Rated
Three From Hell, nuovo film di Rob Zombie, è stato valutato con un R-Rating, a causa di una "forte violenza sadica, linguaggio scurrile, contenuti sessuali, nudità grafica e uso di droghe".
Pertanto, se avete apprezzato il precedente lavoro di Rob, state tranquilli, in questo film ci saranno tante scene di sesso, omicidi e parolacce che avete ritrovato ne La casa dei 1000 corpi e La casa del Diavolo.
Il film vanta anche una lunga lista di attori, cammei e veterani della filmografia di Rob Zombie. Oltre alle apparizioni di Sheri Moon Zombie, Sid Haig e Bill Mosley, i fan vedranno anche Danny Trejo (La casa del Diavolo, Machete), Richard Brake (31), Jeff Daniel Williams (Le streghe di Salem, 31), Dee Wallace (Le streghe di Salem), Kevin Jackson (31), Tom Papa (Il mondo stregato di El Superbeasto), Richard Kiehle e Chaz Bono.
Three From Hell: il trailer, quando sarà pubblicato?
Dopo aver ottenuto il suo r-rating, i fan possono aspettarsi che arrivino presto delle nuove informazioni sul film, incluso il primo trailer ufficiale del tanto atteso seguito de La casa del Diavolo.
Three from Hell arriverà nei cinema all'inizio dell'autunno, forse verso settembre e vede come protagonisti Bill Moseley (Repo! The Genetic Opera) nei panni di Otis Firefly, Sheri Moon Zombie (Halloween - The Beginning) in quelli di Baby Firefly e Sid Haig (Kill Bill: Vol. 2) che interpreta Capitan Spaulding.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/1116410090188419072