Thriller. Droga. Souspance in streaming gratuito: non perdetevi Junction

Tony Glazer vi propone Junction

Nel disperato tentativo di segnare la droga, quattro tossicodipendenti, Donald, Kari, David e Spot a corto di denaro discutono su una varietà di opzioni. Dopo qualche discussione, il gruppo decide di mandate David a incontrarsi con il loro rivenditore di lunga data Tai. Fortunatamente, Tai ha bisogno di un televisore per sua madre. Disperato, David accetta l'offerta di Tai, droga in cambio di un nuovo televisore per sua mamma. La ricerca di un televisore spinge i 4 a Verterra Hill, dove durante un furto con scasso scoprono un oscuro segreto all'interno di una casa, questo li metterà non solo contro la polizia, ma anche l'uno contro l'altro.

Per vedere il film completo e sottotitolato in streaming gratuito clicca qui.

Questo e molto altro vi aspetta in Junction il film scritto e diretto da Tony Glazer e interpretato Neal Bledsoe, Estate Crockett Moore, Tom Pelphrey e Harris Doran con David Zayas, Michael O'Keefe e Anthony Ruivivar in ruoli di supporto.

Il film è uscito negli Stati Uniti il ​​14 Luglio 2012.

Vincitore di 17 premi ai maggiori festival, inclusi Miglior Film, Miglior Regista, Miglior Cast Artistico, Miglior Sceneggiatura, Premio speciale della giuria al miglior show tra il 2012 e il 2014.