“Ti presento i miei” risate e curiosità sul film con Ben Stiller e Robert De Niro

“Ti presento i miei” questa sera risate assicurate su italia1 con Ben Stiller e Robert De Niro

Italia1 propone  questa sera, lunedì 22 febbraio 2016 in prima serata alle 21.10,  la commedia americana datata anno 2000 e campione di incassi al botteghino dal titolo “Ti presento i miei”. Il film è stato diretto da Jay Roach ed interpretato da Ben Stiller, Robert De Niro, Owen Wilson ,Teri Polo, Nicole Dehuff, Jon Abrahams e Blythe Danner.

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 22 febbraio 2016

La trama racconta la storia d’amore fra l’infermiere  Greg Fotter (Ben Stiller) e la sua fidanzata e maestra d'asilo Pam Byrnes (Tery Polo).  L’uomo ha deciso di sposarla ma prima dovrà chiedere, come vuole la più antica delle tradizioni, il permesso a suo suocero Jack Byrnes (Robert De Niro). E da questa forzata conoscenza si svilupperanno numerose e tragicomiche gag all’interno della pellicola.

Per la sua interpretazione nel film “Ti presento i miei” Ben Stiller ha conquistato un MTV Movie Award per la miglior performance comica  mentre Robert De Niro si è aggiudicato invece una nomination ai Golden Globe per la Miglior performance comedy. Pensate però che in rete si legge che per il ruolo di Greg inizialmente si era pensato all’attore Jim Carrey mentre invece per il  personaggio interpretato da Robert De Niro si pensò a Christopher Walken .