"Ti presento i miei" si trasforma in un thriller

Il trailer della commedia "Ti presento i miei" trasformato in un thriller

La divertente e famosa commedia Ti presento i miei (Meet the Parents), campione d'incassi dell'anno 2000 diretto da Jay Roach (Austin PowersCandidato a sorpresa), specialista in comedy, e interpretata da Ben Stiller e Robert De Niro, poteva essere un buon thriller.

A svelarlo è stato il trailer rimontato da CineFix del film di Jay Roach che è stato pubblicato sul loro canale Youtube in questi giorni.

Un grande risultato grazie anche alla scelta della colonna sonora dove Ti presento i miei sembra non una commedia ironica e divertente ma un thriller psicologico.

Pam Byrnes (Tery Polo) si trova nel bel mezzo di un conflitto tra un padre iperprotettivo, Jack (interpretato da Robert De Niro) e un fidanzato instabile, Greg Fotter (interpretato da Ben Stiller).

Nella prima parte del simpatico video si vede un padre disposto a tutto pur di salvare la sua cara figlioletta dal fidanzato mentre nella seconda è proprio quest'ultimo che mostra segni di esaurimento.

Un montaggio davvero unico dove un padre ed un genero si sfidano con ogni mezzo possibile per conquistare e salvare Pam Byrnes....

Ricordiamo che per la versione originale del film"Ti presento i miei" l'attore Ben Stiller ha vinto un MTV Movie Award per la miglior performance comica e Robert De Niro è stato candidato ai Golden Globe per la Miglior performance comedy.

Il film ha avuto poi due sequel dal titolo Mi presenti i tuoi? e Vi presento i nostri. Chissà se anche di questi vedremo mai una versione così originale...

Guarda qui la versione thriller della commedia Ti presento i miei: