Ti ricordi di me? in tv: Ambra Angiolini e Edoardo Leo attori al cinema, ma prima a teatro

Ti ricordi di me? è un film di Rolando Ravello del 2014 con due interpreti di grande talento come Ambra Angiolini e Edoardo Leo, che hanno ripreso gli stessi ruoli dalla piece teatrale.

Il 4 agosto 2018 su Rai 1 alle 21.25 andrà in onda il film Ti ricordi di me?, una produzione italiana con due attori del calibro di Ambra Angiolini e Edoardo Leo. La particolarità di questa pellicola è racconta una storia d'amore atipica, tra due individui accumunati dal fatto di frequentare lo stesso psicoterapeuta per risolvere le loro patologie croniche: l'uomo è affetto da cleptomania e la donna da narcolessia e da perdita della memoria con conseguenti choc emotivi. Scopriamo insieme la trama, una curiosità, il cast e tutti i modi per vedere il film in streaming.

Ti ricordi di me?, la trama del film

Il film racconta dell'improbabile storia tra due persone, Beatrice (Ambra Angiolini) e Roberto (Edoardo Leo), che convivono con i propri rispettivi problemi psichici: lei soffre di narcolessia e perdita di memoria e lui di cleptomania. I due di incontrano sempre dallo psciterapeuta che li ha entrambi in cura, anche se hanno già dei partner, e si innamorano. Un ostinato e atipico corteggiamento avrà luogo portando entrambi a capire chi sono veramente.

Ti ricordi di me?, il cast e una curiosità

Nel cast del film compaiono, oltra ad Ambra Angiolini e a Edoardo Leo: Paolo Calabresi, Ennio Fantastichini, Susy Laude, Pia Egleberth e Manuel Pischedda.

Una curiosità è che la stessa storia era stata portata in scena, con sceneggiatura di Massimiliano Bruno, per molte stagione teatrali prima di diventare un film, con gli stessi due interpreti protagonisti.

Ti ricordi di me? in streaming: ecco come vederlo

Ci sono molti modi per vedere Ti ricordi di me? in streaming se te lo sei perso in tv. Eccoli:

- Lo puoi vedere in abbonamento su Tim Vision;

- su Youtube il film è disponibile per il noleggio e per l'acquisto in streaming;

- È disponbile per il noleggio in streaming sui seguenti store online: Chili, Rakuten Tv e iTunes;

- È disponbile per l'acquisto in streaming sui seguenti store online: Chili, Rakuten Tv e iTunes;

Fonte immagine: facebook.com/192944494183379