Il Moma Film Benefit 2013 di New York con la collaborazione della maison francese Chanel, ha organizzato un party a Tilda Swinton in occasione del suo cinquantatreesimo compleanno.
Tilda Swinton compie 53 anni.
Pochi giorni fa, la bellissima attrice britannica Tilda Swinton, ha festeggiato in modo spettacolare il suo compleanno. Organizzato, in occasione dell'annuale gala benefico dal Moma Film Benefit 2013 di New York in collaborazione con la maison francese Chanel. Presenti al gala celebrità come: Jessica Biel, Sofia Coppola, David Bowie, Ralph Fiennes e Alexa Chung.
L’ attrice, premio oscar e ospite d’onore, durante il gala si è detta molto felice di festeggiare il suo compleanno con i sui amici e nel contempo di poter partecipare ad una manifestazione a sfondo benefico dando il suo contributo. Tilda Swinton, ricordiamo che è stata anche la testimonial Chanel per la collezione PreFall 2013. Tilda ha dichiarato durante il party: “Non è da tutte, avere l’onore di ricevere un party così. L'ultima volta che ho fatto una festa per il mio compleanno avevo 9 anni e ricordo che c'era uno scivolo...chi avrebbe mai pensato che a 53 anni avrei rifesteggiato il mio compleanno con una festa così bella. Grazie a tutti!”