Beautiful Boy, ecco il primo teaser trailer con Timothée Chalamet

Amazon Studios ha rilasciato il primo teaser trailer di Beautiful Boy, adattamento cinematografico dell'omonimo memoir di David Sheff.

Amazon Studios ha rilasciato il primo teaser trailer del prossimo film Beautiful Boy con Steve Carell e Timothée Chalamet. Il dramma, che arriverà nelle sale quest'autunno, segue la lotta di un padre contro la tossicodipendenza di suo figlio. Basato sul libro di memorie Beautiful Boy: A Father’s Journey Through His Son’s Addiction di David Sheff, il film racconta le lotte dell'autore con la dipendenza di suo figlio dalla metamfetamina. È diretto da Felix Van Groeningen e ha come produttore Brad Pitt

A Beautiful Boy film, ecco il teaser trailer 

Amazon Studios ha rilasciato il primo teaser trailer del film di produzione propria, Beautiful Boy in vista del suo primo trailer completo, nel quale vengono presentati i protagonisti della storia, un padre e figlio, interpretati, rispettivamente, da Steve Carell e Timothée Chalamet. Entrambi possiedono un'umanità trascinante, che si percepisce anche proprio dal teaser che ci mostra che, tra i due attori, c'è un'intensa chimica. Ecco il teaser trailer del film, rilasciato dagli Amazon Studios:

Beautiful Boy - come vi anticipavamo - è basato sul memoir omonimo, scritto da David Sheff suo figlio, Nic Sheff: entrambi i libri raccontano la dipendenza da metamfetamina di Nic, ma da diverse prospettive. Amazon descrive il film come "l'esperienza straziante e stimolante della sopravvivenza e del recupero in una famiglia che fa fronte alla dipendenza da molti anni".

Beautiful Boy, David Sheff intervistato da Oprah

L'autore del memori, David Sheff è stato intervistato da Oprah. Durante l'intervista ha rivelato quanto segue in merito alla storia vera che si cela dietro i due libri: 

Quando una cosa del genere colpisce la tua famiglia, ti rendi conto di quello che vivono tante altre famiglie in questo paese. Non ero un ingenuo riguardo alle droghe. Le usavo regolarmente quando ero un ragazzino… ma come molti di noi continuavo a pensare, ‘Non succederà mai alla nostra famiglia’. Quando invece è successo, siamo stati colti così alla sprovvista. Eravamo devastati e ho capito che si trattava di qualcosa di cui bisognava parlare. Ho capito l’importanza di raccontare una storia come questa, perché apre la porta ad altre persone, accogliendole. Dà alle persone il permesso e la volontà di parlarne.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/xjokerscars/status/995324403830444032