Amazon Studios ha rilasciato il primo teaser trailer di Beautiful Boy, adattamento cinematografico dell'omonimo memoir di David Sheff.
Amazon Studios ha rilasciato il primo teaser trailer del prossimo film Beautiful Boy con Steve Carell e Timothée Chalamet. Il dramma, che arriverà nelle sale quest'autunno, segue la lotta di un padre contro la tossicodipendenza di suo figlio. Basato sul libro di memorie Beautiful Boy: A Father’s Journey Through His Son’s Addiction di David Sheff, il film racconta le lotte dell'autore con la dipendenza di suo figlio dalla metamfetamina. È diretto da Felix Van Groeningen e ha come produttore Brad Pitt.
A Beautiful Boy film, ecco il teaser trailer
Amazon Studios ha rilasciato il primo teaser trailer del film di produzione propria, Beautiful Boy in vista del suo primo trailer completo, nel quale vengono presentati i protagonisti della storia, un padre e figlio, interpretati, rispettivamente, da Steve Carell e Timothée Chalamet. Entrambi possiedono un'umanità trascinante, che si percepisce anche proprio dal teaser che ci mostra che, tra i due attori, c'è un'intensa chimica. Ecco il teaser trailer del film, rilasciato dagli Amazon Studios:
Beautiful Boy, David Sheff intervistato da Oprah
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/xjokerscars/status/995324403830444032