"Tini - La Nuova Vita di Violetta" arriva sul grande schermo

La famosa serie tv Violetta sbarca al cinema "Tini - La Nuova Vita di Violetta"

E’ stato finalmente pubblicato il primo trailer dell’attesissimo film targato Disney "Tini - La Nuova Vita di Violetta" che vede ancora una volta protagonista l'attrice e cantante argentina Martina Stoessel. La giovane interprete protagonista della serie Tv Violetta che e che veste appunto i panni di Violetta sta per sbarcare nelle sale cinematografiche a partire  dal prossimo 12 maggio 2016.

Dopo il grande successo di ascolti ottenuto sul piccolo schermo con telenovela argentina Violetta adesso è tempo di fare il grande passo al cinema. La serie tv arriva sul grande schermo  e con lei al cinema  ritroveremo, oltre che la protagonista Martina Stoessel , anche tanti altri noti e amati interpreti del telefilm.

La trama di "Tini - La Nuova Vita di Violetta" narra le vicende personali  e di crescita della protagonista Tini, il cui nome sta come diminutivo di Martina. La pellicola racconta la fase di crescita della ragazza lontano dai riflettori della tv.  Nel film sono presenti alcuni fra gli elementi classici della serie tv ma saranno arricchiti anche da nuovi branie coreografie. 

Fonte immagine copertina: Twitter