Titanic: la confessione choc di Kate Winslet

Kate Winslet torna a parlare di uno dei film più amati degli ultimi anni, Titanic

Titanic, il capolavoro cinematografico di James Cameron con Kate Winslet e Leonardo Di Caprio ancora oggi viene ricordato come uno dei più grandi successi cinematografici mai visti. Correva il 1997 quando la colossale nave del Titanic approdò nelle sale cinematografiche di tutto il mondo segnando appunto la storia del cinema.

Poco tempo fa saltò fuori una scena di Titanic inedita che il regista decise di tagliare poichè ritenuta inappropriata in cui si vede Molly Brown (Kathy Bates) pronunciare la frase “Un po’ di ghiaccio” alzando verso il cameriere un bicchiere vuoto mentre alle spalle si nota già l’iceberg che sta per imperversare in maniera nefasta sul Titanic.

Solo l'altro giorno invece è uscito il video di un'altra scena mai vista particolarmente romantica con i due protagonisti che avrebbe dato ulterior modo di sognare ad occhi aperti.

Oggi invece è proprio Kate Winslet a parlare affermando qualcosa di inaspettato. Le è stato chiesto cosa ne pensa del fatto che Leonardo Di Caprio avrebbe potuto salvarsi anziché morire tragicamente nelle gelide acque dell'Oceano Atlantico. Possibile che l'eroe non potesse salire sul quel relitto insieme alla compagna, evitando così il congelamento?

Come riporta Spettacolo fanpage.it, l'attrice ospite al "Jimmy Kimmel Show", Kate ha affermato:

Sono d'accordo con il pubblico. Sai, credo proprio che ci fosse spazio anche per Jack su quel pezzo di porta.