Uno Speciale tv inedito su RaiUno dedicato a Tiziano Ferro
Mercoledì 30 dicembre in prima serata alle 21.20, Rai1 presenterà uno speciale tv inedito interamente dedicato al cantautore di latina alias Tiziano Ferro. Il noto interprete italiano racconterà sul piccolo schermo, attraverso la sua musica amata da milioni di italiani e non solo, il suo ultimo e fortunatissimo tour. Le sue performance saranno accompagnate anche da dialoghi che Tiziano Ferro regalerà per l’occasione ai suoi numerosi fan
"Ho vissuto un anno unico - Ha dichiarato l’artista- Ve lo voglio raccontare, dal palco e dietro le quinte per celebrare un anno meraviglioso ed accoglierne uno nuovo”. e si comincerà proprio dalle immagini e dalla musica del suo ultimo e straordinario tour 2015, quello che ha visto Tiziano Ferro protagonista sold out nei più grandi stadi italiani.
Il cantautore romano in questo speciale tv inedito su RaiUno si ”sdoppierà” eseguendo le sue performance e descrivendone la preparazione dello spettacolo sia dal punto di vista professionale che da quello personale ed emotivo. RaiUno ci regalerà in prima serata un nuovo show musicale dedicato ad uno dei più grandi interpreti nostrani contemporanei. Dopo Laura Pausini e lo speciale dei due capitani coraggiosi Gianni Morandi e Claudio Baglioni adesso è il turno di Tiziano Ferro per consentire al pubblico di approfondire la conoscenza del cantante come mai successo prima. Un’occasione unica per conoscere meglio il Tiziano Ferro uomo e ammirare ancora di più il Tiziano Ferro cantante. Non perdetevi l’appuntamento con lo speciale inedito di RaiUno in onda Mercoledì 30 dicembre in prima serata alle 21.20 “Tiziano Ferro – Lo Stadio”