Tokyo Ghoul, il trailer italiano e la data di uscita del film live-action

È arrivato in rete il trailer italiano di Tokyo Ghoul, adattamento cinematografico live-action dell'omonimomanga di Sui Ishida.

È arrivato online il trailer ufficiale di Tokyo Ghoul: Il Film, film diretto da Kentarō Hagiwara che rappresenta l'adattamento cinematografico live-action del famoso e omonimo manga di Sui Ishida e della serie TV anime di Shuhei Morita. Protagonisti della pellicola sono gli attori  Masataka Kubota, Fumika Shimizu, Yū Aoi Nobuyuki Suzuki e Yo Oizumi. Il film non avrà una diffusione capillare, ma sarà disponibile solo in sale selezionate nei giorni 6 e 7 marzo. 

Tokyo Ghoul, il film con i personaggi reali: il trailer

Il trailer ufficiale si apre con una fase emblematica, che farà sicuramente riflettere lo spettatore: "Gli esseri umani non sono più in cinma alla catena alimentare". Così esordisce il filmato che annuncia l'arrivo, nelle sale italiane di Tokyo Ghoul, adattamento live-action dell'omonima opera realizzata da Sui Ishida. Le avventure del giovane Ken Kaneki, però, potranno essere viste sul grande schermo solo il 6 e 7 marzo 2018. Ecco il trailer:

La trama

Come abbiamo avuto modo di apprendere, la storia che sarà presentata nel film sarà fedelissima a quella raccontata nel manga originale, pertanto, i fan non dovrebbero lamentarsi di eventuali incongruenze anche se, per dirlo, bisognerà comunque aspettare che la pellicola arrivi sui nostri grandi schermi. Si narrerà dei ghoul, creature molto simili agli esseri umani. A differenza di questi ultimi, però, possono sopravvivere solo se si alimentano della loro carne. In sostanza, sono cannibali che si procurano cibo, servendosi di quelle che vengono definite kagune, ossia corde mortali. Una di queste particolare creature prende di mira Ken Kaneki, che viene designata come prossima vittima di Rize. La ghoul lo attacca poiché particolarmente affamata, ma la caccia non ha l'esito sperato e si concluderà con un incidente. Il ragazzo si ritrova in ospedale e appura di esser stato sottoposto a diversi interventi chirurgici durante i quali i medici gli hanno effettuato vari trapianti di organi che gli faranno assumere molte caratteristiche biologiche delle creature cannibali. Per questo, anche lui sentirà la pulsione di cibarsi di uomini. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/AnimeBlurayUK/status/951157713509208064