Tom Cruise nel cast del remake de La Mummia?

Si fa il nome dell'attore per il progetto Universal che vedrà un riadattamento del film

Di Tom Cruise si parla spesso ultimamente per produzioni già viste ma che potrebbero tornare nuovamente nelle sale.
È il caso non solo del sequel di Top Gun, il film che ha permesso all'attore di svoltare e che potrebbe rivederlo protagonista, in attesa di ufficialità (quella che invece è arrivata da Iceman, Val Kilmer, che ha confermato attraverso il proprio profilo Facebook che ci sarà nel sequel), o di Mission: Impossibile, ma anche del remake de La Mummia.

Sembrerebbe infatti che la Universal abbia scelto anche Tom Cruise, inserito nel cast di attori protagonisti delle nuove avventure: è il tentativo della casa di produzione di riportare quel tema al cinema riadattando la pellicola. Un film che sarà diretto da Alex Kurtzman, mentre la sceneggiatura sarà appannaggio di Jon Spaihts.

Il progetto prevede due film: uno in uscita il 24 marzo del 2017 in America, l'altro il 30 marzo del 2018. Nonostante si conoscano le date i provini sono ancora in corso, sia per donne che per uomini: non è ancora chiaro se, nell'eventualità che l'indiscrezione fosse confermata, a Tom Cruise toccherebbe un ruolo da protagonista.